Come Iniziare

formats

#IvostriFUT “Bocci United” by @alebocci10

Pubblicato il 30/10/2012, da in I Vostri FUT, News. Visualizzazioni: 10469

Continua la rubrica #IvostriFUT, che vuole far conoscere, e conoscere, le vostre abilità di FUter a tutta la community amante di FUT! Ecco il secondo team dedicato a questa rubrica, e ce lo ha inviato tramite Twitter da @alebocci10.

Il “Bocci United” mette in campo giocatori che farebbero gola a molti. Klose nero + Hulk ed Iniesta, un tridente bello tosto supportato da 3 centrocampisti di altissimo livello, ma soprattutto provenienti dal campionato italiano. Si respira infatti una certa aria di Serie A dato che ben 9 giocatori provengono proprio da quella!

Intesa globale 100, ma tra centrocampo ed attacco il rosso abbonda, a quanto pare @alebocci10 non ha voluto rinunciare a Iniesta e Hulk. Il valore attuale alle aste di Iniesta e Hulk avrebbe fatto entrare nelle casse del Bocci United parecchi crediti da reinvestire in giocatori con provenienza più ideona ad un team tutto Serie A ! Cavani? Giovinco? Cassano? Il campionato nostrano offre diverse soluzioni, voi quale avreste adottato per ovviare a questa eccessiva presenza di rosso :D ??

Pensate di avere un team migliore, e volete vederlo pubblicato sul nostro blog ufficiale !? Qui vi spieghiamo come inviarci il vostro team e partecipare alla rubrica #IVostriFUT!

A voi i commenti !!

 

Condividi

16 Risposte

  1. King of FUT

    Iniesta ora è alle aste per 130 k.. vendilo, vendi anche Hulk a 30 k e metti davanti Cavani, Giovinco e Di Natale.. Sono the King of FUT.. :D :D lol

  2. Mik

    Scusate, ma per capire, l’intesa 100 va ad influire su tutta la squadra se non ho capito male. Quindi le linee rosse davanti non fanno giocare male l’attacco visto che comunque tutta l’intesa è poi 100 per tutti.
    Ho letto varie teorie su sta cosa.

    • King of FUT

      in effetti.. secondo me in occasioni di morale e forma basse le linee rosse inficiano parecchio.. io infatti non mi fido a tenerle così.

  3. Chuck Bass

    Ma secondo voi uscirà una patch per i numeri di maglia? il portiere col 2 non lo sopporto! :)

  4. Fabrizio

    Mi potete spiegare una cosa….ma l’intesa riguarda la squadra(cioè se a 100 non importa se ci solo linee rosse,giocano tutti bene) o i rapporti tra i singoli ( cioè che se un giocatore ha intesa bassa gioca male)?

    • Chuck Bass

      Ciao Fabrizio, l’intesa è composta dalla somma delle intese fra giocatori, il massimo è 9 per ognuno, a cui si può aggiungere un allenatore (con modulo e nazionalità adeguati) per migliorare ulteriormente il proprio team…detto questo, alcune squadre hanno 100 di intesa ma anche righe rosse che, per esperienza personale, influenzano parecchio la resa dei singoli giocatori, quidni sempre meglio avere le linee verdi o gialle!

  5. Christian

    Giovinco ATS
    Cavani ATT
    Palacio ATD

    Sarebbe il top per la Serie A

  6. cr7 91

    dato che vuoi x forza hulk e iniesta fai questa prova :)
    klose–>pato
    sneijder–>alonso-fabregas
    pereira–>alba
    ogbonna–>ramos
    handanovic–>buffon

  7. FashionSoccer

    Dai non c’e competizione con la mia aggiornata..

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fuhy5uglnHKkw:ps3

    Da me Klose IF non starebbe neanche in panchina… come Osvaldo IF, in tribuna… :P

    Moderatori… aspetto di essere recensito… Happy Halloweeeeeeen

  8. everything from dubstep to ambient electronica.2. How did you come up with the name?

  9. The Ships’s Voyages…

    I think know-how just causes it to be even worse. Now there’s a channel to never care, now there will not likely be considered a likelihood for them to discover….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home I Vostri FUT #IvostriFUT “Bocci United” by @alebocci10