Come Iniziare

formats

Per #IVostriFUT il ‘world champions’ di @Andrea_AK47

Pubblicato il 29/03/2013, da in I Vostri FUT, News. Visualizzazioni: 8441

La Rubrica #IVostriFUT continua la sua chermesse di Ultimate Team, che regolarmente il nostro account italiano ufficiale Twitter riceve dai FUTer di tutta Italia!

FUT “world champions”

Un nome altisonante ed un team con l’argento vivo addosso :)

Il world champions di @Andrea_AK47 punta tutto sul fattore velocità, e supera il concetto di team oro per lanciarsi in un super competitivo e costoso team argento!

Essendo un team argento esula dalle solite valutazioni e votazioni dei singoli reparti, volevamo solo capire con voi cosa pensate di chi utilizza questa tipologia di squadre che puntano fuori da ogni dubbio su di un singolo fattore : la velocità! Andando ad analizzare nel particolare saltano all’occhio Agbonlahor 93 (acquistato per 215.000 crediti…) Mayuka 90, Sterling 88, Miayiki 94, Clyne 83 e Buttner 86. 

Ma non solo, il costo di questo 11 titolare è tutt’altro che abbordabile. Come ben sapete tramite web app è possibile evidenziare il costo d’acquisto nonchè altri dettagli dei singoli giocatori; senza tanti panegirici il costo complessivo della rosa titolare è stato di circa 500.000 crediti… Non certo abbordabile se non dopo diversi mesi di gioco ed obiettivi raggiunti.

A quanto pare i FUTer la sanno lunga su chi può fare davvero la differenza in campo, e il valore reale dei player non sempre è commisurato ad overall generale o colore oggetto , insomma; anche l’argento vuole la sua parte.

Avete mai incontrato team argento come questo !??! Come è andata a finire ?!?! :)

Pensate di avere un team migliore, e volete vederlo pubblicato sul nostro blog ufficiale !? Qui vi spieghiamo come inviarci il vostro team e partecipare alla rubrica #IVostriFUT!

Condividi

18 Risposte

  1. non male, cambierei al limite Sterling con la sua versione 74 up, Coates con Bassong (visto che è un team basato sulla velocità) e Miayiki con Wright Philips :)

    comunque bel team, anche se in rapporto qualità prezzo gli argento della Pro League siano insuperabili, visto che coniugano difensori eccezionali come Kanu,Almeback e Kouyate a centrocampisti solidi (Odjidja-Ofoe) e attaccanti altrettanto rapidi (Tchitè)

  2. Potente

    comprate akpala!

  3. danilo

    Abbiamo giocato ieri mi sembra..mi chiamo el mago torcia….

  4. Luque

    Un team perfetto per rendere al meglio la simulazione di questo sport.

    si… se fossimo su International Athletics.

  5. perna

    No daii non ci posso crederee..alla fine della partita che ho vinto 6 a 1 si disconnette a partita finita e qnd ci rientro mi dice ke mi sono ritirato e mi fa ricominciare la stagione senza darmi i crediti ke mi sn salvato..nn ci posso credere..x favore rispondete non ne posso piu

  6. perna

    Ankora..3 partite di fila..amministratori x favore fate qualcosa

  7. Gianluca

    Non dirlo a me che stavo in 2 divisione con 15 punti e mancavano tre partite,le ho vinte tutte e tre ma come al solito mi ha dato disconnessione dai server e quindi me le ha considerate tutte e tre perse come se mi fossi ritirato.Quando poi riapro UT mi da che sto in 1 divisione perché 15 punti bastavano per la promozione ma non mi ha dato i crediti che mi sarebbero molto serviti per completare la mia squadra…non ne posso veramente più…

    • mikycav96

      finale torneo oro 7-1 per me… dice che mi sono ritirato e non mi da nè soldi e nè pacchetto

  8. Riccardo

    Io gradirei una risposta dagli amministratori…il prox anno spero che farete dei veri e propri cambiamenti xke non se ne puo più di questi mille bug…partite decise dal computer in cui la palla non puo entrare in porta, ma colpisci solo pali e l’avversario alla minima occasione segna anche su errori plateali del portiere…poi spiegatemi i numeri di maglia che non si possono cambiare cosa ridicola…e per finire io penso che qst cosa sia gravissima voi tenete il 5% su ogni oggetto venduto da noi è una cosa VERGOGNOSA, da veri e proprio truffatori!!! Datemi una spiegazione di tutto ciò, altrimenti il prox anno torno a PES che sicuramente non mi prende in giro come fate voi ridicoli!!!

    • perna

      Concordo pianemente con ogni singola tua parola..ma sono in parecchi che si lamentano e i cambiamenti non decono arrivare il prox anno..perche altri 6 mesi cosi io non li passo! Spero che farete cambiamenti perche la cosa sta degenerando! Non voglio arrivare al punto di passare ancora a pes..x favore risolvete!

      • Riccardo

        Ma tanto il coraggio di rispondere non ce l’hanno xke oltre che truffatori sono anche conigli!!!

        • riccardo concordo assolutamente con te su ogni tua frase, anche sul fatto che non rispondano mai, neanche un messaggio di speranza che le cose possano cambiare

  9. giuseppe

    sono d’accordo con tutti voi, abbiamo visto cose imbarazzanti. l’altro giorno ho giocato con uno che aveva 3 giocatori blu tra cui messi e ho visto 6 a 1, poi ho giocato con un altro con tutti bronzi e ho perso. senza parlare dei server e le continue manutenzioni senza risultati. io cmq non passerò a pes. inoltre questo spazio è dedicato al team del futers della settimana. veramente ottimo

  10. perna

    Non riesco a capire perche fanno cosi..vabbe! Ragazzi mi sapete dire come si fa ad organizzare un torneo in UT?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home I Vostri FUT Per #IVostriFUT il ‘world champions’ di @Andrea_AK47