Come Iniziare

formats

I Vostri FUT (FUTWC Edition) – Daniele

Pubblicato il 13/06/2014, da in I Vostri FUT, News. Visualizzazioni: 1632

 

E dopo l’analisi dell’Ultimate Team di Costantino, analizziamo quello di Daniele aka @ZioCossu.

Cinque/Undicesimi della formazione di Daniele sono composti da giocatori spagnoli che creano l’ossatura di questa bella squadra dove spiccano i nomi di Robben e Xavi.

La porta è difesa in primis da Victor Valdes (84 OVR) che, con il suo 82 di Tuffi e 83 di Riflessi, è in grado di parare i tiri degli attaccanti avversari qualora Koscielny (78 OVR | -3 dal NIF di FUT14), Pepe (83 OVR | 82 DIF) e l’eccezionale Vincent Kompany (86 OVR | 86 DIF), dovessero far passare qualcuno.

Dopo i 3 difensori di questo 3-4-3, troviamo Xavi Hernandez (88 OVR | 91 PAS) e Isco (83 OVR | 87 DRI), due ottimi giocatori che però non fanno della Difesa (67 | 46) e del Colpo di Testa (54 | 61), le loro armi principali.
Sulle fasce, pronti a far girare palla o a concludere, troviamo Thomas Muller (86 OVR) e André Schürrle (81 OVR), entrambi tedeschi ed entrambi molto bravi a concludere.

Nel tridente offensivo, pronti a supportare Diego Costa (83 OVR ), ci sono Juan Mata (85 OVR), ottimo dribblatore con ottime capacita di gestione palla, e Arjen Robben (89 OVR), la stella di questa squadra capace di cambiare le partite con un azione, grazie alle sue ottime carratteristiche di Velcità (92), Dribbling (92) e Tiro (85).

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home I Vostri FUT I Vostri FUT (FUTWC Edition) – Daniele