Come Iniziare

formats

I Vostri FUT (FUTWC Edition) – Costantino

Pubblicato il 03/06/2014, da in I Vostri FUT, News. Visualizzazioni: 2184

Nuovo appuntamento con la rubrica I Vostri FUT che torna in versione FUT World Cup.
La scorsa volta avevamo visto l’Ultimate Milan di @iRasdellaFossa, un team leggendario formato da moltissime leggende che hanno giocato, ed alcuno l’hanno anche vinta, la Coppa Del Mondo.
Oggi quindi guarderemo da vicino il Brasile di Costantino (@costarocco) che in pochi giorni è riuscito a creare una formazione micidiale su FUT World Cup, la nuova modalità di FIFA 14.

L’estremo difensore del suo World Cup Ultimate Team è Thibaut Courtois che mantiene invariata la sua carta FUT 14 la quale già si presentava molto bene con un 84 di Overall.

Davanti al giovanissimo portiere di proprietà del Chelsea troviamo Mats Hummels (83 OVR) il quale risulta molto più debole della sua precedente versione 85 di FUT 14; più debole così come Giorgio Chiellini (84 OVR) che, a differenza di Andrea Barzagli (84 OVR | +4 di Velocità), perde 2 punti di OVR senza nessuna variazione nelle stats sulla carta.

I due centrali di centrocampo sono il belga Dembélé (80 OVR) ed il tedesco Mario Götze (85 OVR), entrambi dotati di un buonissimo dribbling e con carte molto simili alle versioni FUT 14.
Gli esterni di questo 3-4-3 molto offensivo sono Eden Hazard (86 OVR | 27° nella TOP 40) e Jesus Navas (84 OVR | -1 rispetto alla versione FUT14), due velocisti in grado di saltare facilmente l’uomo.

La punta di questa squadra è Wayne Rooney (87 OVR), giocatore dotato di un ottimo tiro ma anche di un buonissimo colpo di testa, considerata la sua statura non proprio altissima.
Dietro all’attaccante inglese troviamo quindi il giocatore dell’XI Titolare con l’overall più basso, Sam (80 OVR | +2 rispetto alla versione FUT14), e quello con l’overall più alto, C. Ronaldo dos Santos Aveiro aka Cristiano Ronaldo (92 OVR), giocatore in grado di spaccare in due le partite grazie alle sue statistiche paurose.

Termina qui questa puntata de “I Vostri FUT” che tornerà nei prossimi giorni con l’analisi di un altro dei vostri Ultimate Team, continuate quindi ad inviarci gli screen delle vostre squadre taggando su twitter @EA_FIFA_Italia  ed utilizzando l’Hashtag #IVostriFUT.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home I Vostri FUT I Vostri FUT (FUTWC Edition) – Costantino