Come Iniziare

formats

iMOTM – Julio Cesar, Rodriguez

Pubblicato il 29/06/2014, da in Man of The Match, News. Visualizzazioni: 2028

Due partite significano due nuovi iMOTM, due giocatori che hanno saputo cambiare il destino di due match importantissimi.

Il primo Man Of The Match è stato sicuramente “L’Acchiappa-sogni” Julio Cesar, che ha saputo dare spettacolo per tutto l’Ottavo di finale contro un favoloso Cile, seguito dal Golden Boy James Rodriguez, autore di una doppietta che vale il passaggio del turno alla sua Colombia ed il primo posto nella classifica marcatori di questa FIFA World Cup al ragazzo in forza al Monaco.

Il portiere del Brasile, si è distinto per ottime parate durante il match, ma sopratutto per degli autentici miracoli nell’ET, quando ha parato i rigori decisivi per garantire il passaggio del turno alla sua nazionale.
Per Julio Cesar (83 OVR) è la prima versione In-Forma quest’anno, quindi abbiamo un leggero aumento di OVR (+1), che però non rispecchia l’immenso upgrade delle statistiche In-Game.
L’upgrade più grande lo riscontriamo in Posizionamento (90), statistica aumentata di 8 punti rispetto alla versione Transfer, aumento di statistica che è addirittura il doppio dell’upgrade per Riflessi (90) e Tuffo (87), aumentati di +4.
Come di consueto non sono stati toccati i valori di Velocità (39) e Rinvio (67), mentre invece la Presa è passata da 77 a 80.

Il secondo International Man Of The Match di oggi è il giovanissimo James Rodriguez (88 OVR) autore di una splendida competizione fino ad ora.
Il “Golden Boy” colombiano riceve quindi il suo secondo upgrade in FUTWC, dopo l’aumento derivante dall’uscita della versione TIF del giocatore facente parte del TOTM #1.
Gli aumenti di stats dalla versione TIF (87 OVR) sono ottimi, in primis un eccezionale +4 per il Colpo di Testa (74).
Gli altri upgrade sono tutti +1, ad eccezione del +2 per il Tiro, ora 90 (+3 dal TOTS), quindi possiamo notare uno strepitoso 93 di Dribbling unito ad un sublime 94 di Passaggio.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match iMOTM – Julio Cesar, Rodriguez