Come Iniziare

formats

iMOTM – Vertonghen, Brahimi

Pubblicato il 27/06/2014, da in Man of The Match, News. Visualizzazioni: 2068

Termina quindi la Fase a Gironi di questo Mondiale 2014, e con essa terminano anche gli iMOTM relativi ai Gruppi.
Oggi ci presentiamo con due iMOTM quali, Yacine Brahimi (77 OVR), autore di una buonissima prestazione nell’1-1 che è valso all’Algeria uno storico passaggio del turno, e Jan Vertonghen (83 OVR), centrale belga che con il goal di ieri ha fatto volare a 9 punti il suo Belgio che non perde un colpo.

Yacine Brahimi si presenta quindi con un +4 di Overall e con dei buonissimi upgrade nelle statistiche.
L’upgrade più grande è quello nel Tiro (68) che grazie a questo +6, porta la statistica di Tiro ad un livello quasi accettabile, peccato per la bassissima finalizzazione.
Un altro grande upgrade lo troviamo nella Velocità (80), che aumenta addirittura di 4 punti, uno in meno rispetto al +5 per il Passaggio, ora 77.

L’iMOTM più forte di oggi è Jan Vertonghen (83 OVR), autore della rete vittoria nel match contro la Corea del Sud.
La cosa brutta di questa carta è il ruolo, dato che su FUT14 passa da DC a TS, e quindi non permetterà a chi lo usa di godersi a pieno le sue doti difensive, dove spiccano un 84 di Difesa (+3) ed un 84 di Colpo di Testa (+2), valori ottimi anche per un terzino, che però pagano la Velocità (73), non elevatissima, ma contano su un Passaggio (77) molto buono.

Condividi

Una risposta

  1. Mauro

    Salve, ho installato il gioco ieri, non sono pratico di questo e per errore ho scelto di supportare una squadra che non è la mia, come faccio a cambiarla, ho provato a re-installare tutto da capo ma niente perchè è legata al profilo dei server on line per intenderci.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match iMOTM – Vertonghen, Brahimi