Come Iniziare

formats

iMOTM – De Vrij

Pubblicato il 13/07/2014, da in Man of The Match, News. Visualizzazioni: 1749

Nel giorno della Finalissima di questo Mondiale Brasiliano, esce un nuovo International Man Of The Match dedicato al match per il 3°/4° posto disputatosi ieri tra Brasile e Olanda.
Gli olandesi chiudono quindi il mondiale da imbattuti con una vittoria su un Brasile impaurito e povero di idee, una squadra che in due partite ha subito 10 goal e che ieri grazie alla diga innalzata da Ron Vlaar e Stefan de Vrij (78 OVR), non è riuscita a segnare neanche un goal.

Il giocatore, classe ’92, del Feyenoord si è reso quindi autore di una grandissima prestazione che gli è valsa la sua prima versione In-Forma di questo FUT.
Ovviamente l’upgrade più grande non poteva che subirlo la Difesa (82), aumentata di 4 punti, uno in più rispetto all’up in Passaggio (70) e Colpo di Testa (75), caratteristiche molto buone sopratutto considerando i suoi 189cm.
Il DC, seguito anche dalla Lazio, porta quindi i suoi valori ad un livello abbastanza buono, ma non ottimo, considerando anche la “scarsa” Velocità (67 | +1) ed un Tiro fenomenale, che con il +2 arriva a toccare i 47 punti.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match iMOTM – De Vrij