Come Iniziare

formats

iMOTM – Higuain, Krul

Pubblicato il 06/07/2014, da in Man of The Match, News. Visualizzazioni: 1848

C’era un volta, un allenatore chiamato Aloysius Paulus Maria “Louis” van Gaal, un uomo che al 120′ di un Quarto di Finale mondiale, investi della carica di cavaliere un ragazzo, un portiere di riserva, Tim Krul (81 OVR), un giocatore che difese la porta del regno con le unghie e con i denti, parando due rigori ed entrando nella storia come “il cambio più azzeccato di sempre”.
Tim Krul è quindi il prima iMOTM di oggi, seguito dal grande Gonzalo Higuaín (87 OVR), alla sua terza versione In-Forma quest’anno.

I rigori parati a Umaña e Ruiz, non potevano non fare aumentare di molto le caratteristiche del portiere del Newcastle, che riceve quindi un +4 in Riflessi (90 – 86 nell’IF) ed un +3 in Tuffi (84 > 87).
Altri due buoni upgrade li troviamo in Presa (84 | +2) e Posizionamento (81 | +3), caratteristiche molto buone per un portiere giunto alla sua seconda versione In-Forma e che vanta un +23 nelle statistiche in sole 2 versione IF.

Il secondo iMOTM è Gonzalo Higuaín autore di una volé fantastica che al 7′ manda in vantaggio l’Argentina che conquista così la semifinale.
Sebbene siamo a fine stagione, il Passaggio (70 | +3) del giocatore del Napoli non rispecchia ancora il vero valore del giocatore, ma in ogni caso questo è l’upgrade più grande rispetto alla versione SIF.
Subito dopo il +3 di Passaggio troviamo i +2 in Dribbling (82), Colpo di Testa (80) e sopratutto Tiro (91), una caratteristica che tocca quindi il 99 in Finalizzazione e in Potenza Tiro, stats mostruose per un giocatore che unisce un buon Dribbling ed una buona Velocità (81), a delle splendide statistiche che gli permettono di fare goal in diverse occasioni.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match iMOTM – Higuain, Krul