Come Iniziare

formats

Record Breaker – Klose

Pubblicato il 09/07/2014, da in Man of The Match, News. Visualizzazioni: 4891

C’è una nuova carta in FIFA 14: ULTIMATE TEAM, è la nuova e spettacolare carta di Miroslav Klose #RecordBreaker.
L’avevamo già vista questa carta quando in FIFA 13 uscì la versione #RecordBreaker di Lionel Messi.

Oggi quindi, in onore del superamento del precedente Record di reti segnate ai mondiali, portando l’asticella a 16 Goal, superando quindi Ronaldo e allungando sul connazionale Gerd Mueller, fermo a 14.

In 4 Mondiali (2002, 2006, 2010, 2014) il centravanti della Lazio è andato a segno 16 volte e per celebrarlo, abbiamo deciso che fosse doveroso regalargli una carta speciale, una carta con valori astronomici, una carta con +16 in tutte le statistiche.

Abbiamo preso in riferimento la sua carta di FUTWC dove Klose (84 OVR) risultava più potente rispetto a quella di FUT 14 (83 OVR), e quindi abbiamo aumentato tutte le stats di 16 punti, portando così la Velocità a 90, il Tiro a 93, il Colpo di Testa a 99, il Passaggio a 78, il Dribbling a 94 (2* Skill) ed infine la Difesa a 62, anche questo un valore altissimo per un attaccante.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match Record Breaker – Klose