Come Iniziare

formats

MOTM – Ibrahimovic, Ramsey, Nijland

Pubblicato il 12/08/2014, da in Man of The Match. Visualizzazioni: 1990

La stagione sta ricominciando e con essa arrivano anche i primi Man Of The Match relativi alle gare di Supercoppa.
In attesa della Supercoppa Europea che si disputerà stasera e vedrà impegnati Real Madrid e Siviglia, godiamoci questa tripletta di MOTM capitanata dall’onnipotente Zlatan Ibrahimovic, il Bomber per eccellenza.

Il primo MOTM sotto la nostra lente di ingrandimento è Stef Nijland (70 OVR), giocatore del PEC Zwolle, giunto alla sua prima versione In-Forma di questo FUT 14.
L’ala sinistra olandese si presentava come un giocatore mediocre ma dotato di buona gamba ed un tiro a giro molto apprezzabile, ora inoltre, con l”upgrade di +6 nel Tiro (69), questo giocatore avrà almeno 76+ di Effetto.
Altri buoni upgrade li troviamo in Dribbling (72), Difesa (44) e Colpo di Testa (63), tutte + 3 rispetto alla versione NIF.

Dopo aver deciso la FA Cup, Aaron Ramsey (85 OVR) ottiene la sua versione SMOTM grazie all’ottima prestazione nella finale per il Community Shield, carta che diventa la sua 4° versione In-Form senza contare la versione TOTS (86 OVR).
Gli upgrade, visto la vicinanza tra i valori della versione MOTM e quelli del TOTS, sono minimi infatti questo giocatore ha ricevuto un +1 in tutte le statistiche eguagliando però l’89 di Passaggio della versione blu, caratteristica molto apprezzata da coloro che hanno provato quel giocatore.

Ultimo, ma di certo non meno importante, Man Of The Match sotto la nostra lente di ingrandimento è Zlatan Ibrahimovic (93 OVR).
Lo svedese autore di una doppietta nella finale di Supercoppa contro il Guingamp si prende con le unghie e con i denti la sua prima versione IF della stagione 2014/2015, una carta che però non regala moltissime soddisfazioni in termini di Upgrade.
La somma totale delle statistiche di Zlatan è pari a 493, solo 3 punti in più delle precedente versione TIF, dalla quale aumentano, con un +1, solamente Velocità (80), Passaggio (86) e Tiro (95).

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home Man of The Match MOTM – Ibrahimovic, Ramsey, Nijland