Come Iniziare

formats

Le nove nuove formazioni FIFA 14 Ultimate Team

Pubblicato il 22/08/2013, da in News. Visualizzazioni: 5594

Per anni i fan di FUT hanno fatto di tutto in termini di richieste per avere più opzioni di gestione tattica. FIFA 14 Ultimate Team risponde a questa richiesta della community con ben nove nuove formazioni. Cominciate già da ora a capire come mettere giù i vostri Ultimate Team!

4-2-3-1 (2)

Semplicemente la più richiesta tra le formazioni FUT. Questo 4 2 3 1 rinnovato permette di utilizzare nelle manovre di attacco le ale naturali piuttosto che i CAM, o trequartisti.

4-4-2 (2)

Una variante più difensiva del classico 4 4 2, con i due centrocampisti difensivi a supporto dei classici difensori centrali.

4-1-2-1-2 (2)

Una versione del popolare 4 1 2 1 2 per dominare definitivamente il centrocampo. Questa formazione sfrutta ancora meglio i due centrocampisti laterali, allargandoli di meno rispetto al classico posizionamento sulle ali con il supporto del centrocampista difensivo.

4-1-4-1

Il 4 1 4 1 pone le basi del suo centrocampo su due centrocampisti centrali ed un centrocampista difensivo ad impostare la manovra. Inoltre due ali si posizionano ad allargare il gioco che punta su un solo attaccante.

4-5-1 (2)

Per chi ama armarsi di un centrocampo schierato, ecco l’inusuale 4 5 1 con ben tre centrocampisti puri tenuti in linea ma meno offensivi, e con il solito supporto delle due ali.

4-3-3 (2) “Contenere”

Una versione più contenuta del classico 4 3 3, dove il centrocampista centrale arretra, e funge più da perno per un centrocampo a tre meno spregiudicato.

4-3-3 (3) “Difendere”

Qui invece, in questa terza versione del 4 3 3, i timorosi possono contrare su ben due centrocampisti difensivi;  i palloni smarcanti sugli attaccanti laterali non potranno e non dovranno mancare.

4-3-3 (4) “Attacco”

In contro tendenza con la versione 3 del 4 3 3 ecco l’opzione “tutti sù”, per coloro che amano sfruttare ogni spazio offensivo per spingere, rischiare, e segnare.

4-3-3 (5) “Il falso 9”

Non ci facciamo mancare nulla, e il 4 3 3 sfoggia una quinta versione, dove l’attaccante arretra insieme al centrocampista centrale per coaudiuvare la manovra offensiva; ad esempio Rooney o Luis Suarez sarebbero perfetti per questo tipo di posizionamento offensivo.

 

Condividi

Una risposta

  1. massimo

    Ottimo da molto tempo cercavo un 4-2-3-1 con gli esternipuri prk solo loro riesconop a fare quel lavoro bene

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News Le nove nuove formazioni FIFA 14 Ultimate Team