Come Iniziare

formats

Nuovo team della settimana con Hamsik, Podolsky, Lahm e Toni

Pubblicato il 28/08/2013, da in News, Team of The Week. Visualizzazioni: 2769

Team della Settimana

Oggi è il giorno del ritorno degli IF di Serie A nella Squadra della Settimana, il TOTW numero 50 infatti ospita tra le sue file l’intramontabile Luca Toni (79) e l’azzurro Marek Hamsik (88), rispettivamente SIF e TIF.

Il TOTW #50 sarà nei pacchetti dalle 19:00 di oggi fino alle 18:30 di Mercoledì 4 Settembre.

Sono comunque molti i giocatori interessanti presenti nel terzultimo TOTW di FIFA 13, tra questi troviamo Podolski (85), Lahm (88), Dedè (81), ma anche N’Koulou (81) e Turan (87).

Analizziamo quindi i migliori giocatori di questo TOTW partendo da Lukas Podolski (85). Il tedesco si è guadagnato la versione SIF grazie alla doppietta che ha permesso ai Gunners di prendersi i primi 3 punti della stagione. La posizione di Podolski rimane comunque quella di AS come per la prima versione IF. La nuova carta si presenta con un +3 sul Tiro (92), +1 sulla Velocità (89) e +2 sul Dribbling (84) e Colpo di testa (70).

Passaimo ora ad un altro tedesco che torna IF, dopo essere stato nel TOTS di Bundesliga, parliamo di Philipp Lahm (88). Nonostante i 4 punti di scarto dalla versione TOTS, il terzino, autore di due assist nel match contro il Norimberga, si presenta come un buonissimo In-Form. Gli upgrade rispetto al Gold, sono molto interessanti, sopratutto il +5 in Passaggio (87), non demeritano però anche la Difesa (82 > 85) ed il Dribbling (82 > 84).

Concludiamo con l’ultimo dei 3 tenori, Marek Hamšik (88) e la sua versione Third In-Form. La Gazzetta lo premia con un 8 in pagella, mentre EA SPORTS gli dedica una carta molto interessante, con 86 in Tiro (+3), Passaggio (+1) e Dribbling (+1). Marechiaro si presenta quindi come un ottimo COC pronto a smistare palloni ma anche a concludere se necessario.

Per la visione completa del Team Of The Week #50 vi invitiamo ad andare sulla Web App ufficiale di FIFA Ultimate Team.

Condividi

4 Risposte

  1. fabio

    ma scusate per avere un cerci IF cosa bisogna fare? è scandaloso che abbia ancora 75 e sia AT!!!!

  2. Dave70

    Battuta già 6 volte ma nn me la visualizza completata, il bello è che mi da sempre i 1.000 crediti quando la batto in modalità estrema hihiiihihiiii

  3. Migoo

    Vi serve una mano per fare i nuovi transfer?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News Nuovo team della settimana con Hamsik, Podolsky, Lahm e Toni