Come Iniziare

formats

Squadra della Stagione Serie A

Pubblicato il 14/05/2014, da in News, Team of The Week. Visualizzazioni: 2201

350 Giorni fa usciva il “Gazzetta Serie A TOTS” di FUT 13, oggi, dopo quasi un anno, torna il TOTS di Serie A, una Sqaudra dell’Anno che nell’undici titolare è uguale solo per 2/11 a quella di FIFA 13.

Le due conferme sono Mehdi Benatia (DC – 90) e Arturo Vidal (CDC – 91), entrambi autori di una altra stagione immensa.

La formazione di quest’anno è composta per 8/11 dai giocatori di Roma e Juventus e per altri 3/11 da giocatori del resto dei team.

Nel TOTS di Serie A spiccano quindi i valori di velocità degli esterni come, Candreva (87 OVR – 88 Vel), Cuadrado (87 OVR – 96 Vel) e Gervinho (85 OVR – 92 VEL), che è stato affiancato all’Apache, formando così una coppia d’attacco micidiale dove non il 94 di Tiro di Carlitos Tevez, fa già paura ai portieri di FUT.

A centrocampo troviamo DDR, un giocatore del TOTS  che insieme a Cerci e Romulo è stato riproposto anche nel TOTS di Serie A. Affianco a “Capitan Futuro” troviamo anche il “Polpo” Pogba ed il riconfermato “King Arturo“, il qaule possiamo dirlo, fa veramente paura grazie al suo 91 di OVR ed ai suoi valori di Passaggio (90), Tiro (89) e Difesa (86).

A protezione della porta difesa da De Sanctis (86 OVR), troviamo l’oriundo Paletta (84 OVR – 87 DIF/CDT), Giorgione Chiellini (91 OVR – 93 DIF|90 CDT) e quello che sarà uno dei migliori DC del gioco, Mehdi Benatia, dimostratosi un muro già nelle sue verisoni IF/SIF/IF UP e SIF UP e che ora fa sognare con i suoi 94 DIF e 92 CDT.

Anche la panchina però lascia a bocca aperta, basti pensare ai valori di Maicon (85 OVR – TD), il quale ha tutti i valosi sopra all’80. Anche Callejon e Immobile però non sono da meno, il primo sarà capace di volare sulla fascia grazie al suo 93 di Vel, mentre il secondo si presenta con 84 di Vel, 85 Tiro e 88 Colpo Di Testa.

Che dire, in bocca al lupo a tutti e che la forza sia con voi, mi raccomando, se troverete qualcuno di importante, non esitate a twittarci il vostro screen utilizzando l’hashtag #PackDellaSettimana e taggando @EA_FIFA_Italia.

Condividi

Una risposta

  1. Gabbo

    Ma il proprietario di sto sito è rubentino?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News Squadra della Stagione Serie A