Come Iniziare

formats

TOTM #3 – Squadra della Settimana – Messi, Neymar, Di Maria

Pubblicato il 27/06/2014, da in News, Team of The Week. Visualizzazioni: 1072

Arriva il Team Of The Matchday #3, una squadra stellare che presenta, oltre a tutti gli iMOTM di questa “giornata”, anche 5 IF tra cui uno splendido Di Maria IF che cambia posizione diventando CC come la sua precedente versione MOTM.

Gli altri 4 In-Forma sono: David Villa (84 OVR), andato a segno nell’unica vittoria delle furie rosse in questo Mondiale, Luiz Gustavo (82 OVR), messosi in luce con una buonissima prestazione nel match contro il Camerun, ed i due portieri, Navas (78 OVR – CRC) e Diego Benaglio (83 OVR – SVI).

Il miglior In-Forma di questo Team Of The Matchday, è quindi l’argentino Ángel Di María (88 OVR), già possessore di una versione TOTS (91 OVR), di una versione MOTM (91 OVR) e di una versione IF (87 OVR).
Come accaduto per la versione MOTM, Ángel Di María è stato spostato al centro del campo, ed il suo “nuovo” ruolo è CC.
Le statistiche sono state aumentare in maniera piuttosto succulenta, facendo assomigliare la versione SIF di questo giocatore, a quella TOTS & MOTM.
L’upgrade minore, rispetto alla versione IF, si registra con i +1 in Velocità (91) e Difesa (60), mentre le altre statistiche hanno tutte ricevuto un buonissimo +2 portando quindi a 83 il Tiro, a 88 il Passaggio, a 90 il Dribbling e a 63 il Colpo Di Testa, l’unica caratteristica offensiva che non promette spettacolo come le altre.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News TOTM #3 – Squadra della Settimana – Messi, Neymar, Di Maria