Come Iniziare

formats

TOTM #2 – Squadra della Giornata – Suarez, Hazard, Benzema

Pubblicato il 23/06/2014, da in News, Team of The Week. Visualizzazioni: 1293


Un altro round della Coppa del Mondo è andato e nel giorno dell’inizio del terzo, ed ultimo, turno della Fase a Gironi, esce il nuovissimo Team of The Matchday #2, nei pacchetti dalle 19:00 di oggi, alle 18:30 di Venerdì 27.

Nella Squadra della Giornata ci sono tutti, o quasi, gli iMOTM delle ultime partite della FIFA World Cup più qualche IF derivante dai vari match.
Gli In-Forma di questo TOTM compongono 5/11 dell’XI Titolare e sono: Vassilis Torosidis (80 OVR | SIF), Martin Caceres (81 TD), Gary Medel (80 DC | +7 dal NIF), Mathieu Valbuena (84 AD | SIF), ma sopratutto Karim Benzema (88 OVR), capocannoniere del torneo e IF per la seconda volta di fila.

Oggi ci occuperemo quindi dei due terzini made in Serie A e del fenomeno francese che per l’occasione passa da ATT ad AS.

Il greco Vassilis Torosidis ha dato tutto quello che poteva dare, durante il match che ha visto la sua nazionale pareggiare in 10 uomini contro il Giappone di Zaccheroni.
La splendida prestazione difensiva del terzino romanista gli è valsa un +3, rispetto alla versione IF, in Difesa (80), oltre che ad un discreto +2 nel Colpo di Testa (81).
Gli upgrade minori sono stati ricevuti nel Dribbling (71) e nella Velocità (78), entrambi +1 rispetto alla versione IF, versione che, con il passaggio alla Second In-Form, ha visto aumentare di +2 sia il Tiro (61) che il Passaggio (82).

Il secondo focus lo facciamo sul difensore della Juventus, Martin Caceres (81 OVR), tassello importante nella vittoria dell’Uruguay sull’Inghilterra.
Anche per l’uguruaiano abbiamo un ottimo +3 per la Difesa, ora 84, un solo punto in più rispetto alla Velocità (83), che durante l’upgrade da NIF a IF è stata aumentata con un +2.
Oltre alla Velocità, anche il Tiro (60), il Dribbling (70) ed il Colpo di Testa (80), hanno ricevuto un buon upgrade di 2 punti.

L’In-Forma più importante di questo TOTM #2, è sicuramente Karim Benzema (88 OVR), già presente nello scorso Team Of The Matchday.
La Francia sta volando alto, molto alto, e con lei anche l’attaccante del Real, che per l’occasione cambia posizione e diventa AS e quindi ottimo per un 4-3-2-1, magari affiancato a RVP e Robben iMOTM..
L’autore di un goal e due assist, nel 5-2 ai danni della povera Svizzera, si è quindi meritato un bel +4 (Rispetto all’iMOTM) in Passaggio (83), oltre che ad un altrettanto ottimo +2 in Tiro (90), caratteristica già munita di un bellissimo 99 in Finalizzazione.
Nella versione SIF, aumentano anche Dribbling e Velocità, entrambi 87 ed entrambi +1 rispetto alla versione iMOTM, chissà che spettacolo quindi utilizzare le 4* Skill per rientrare e calciare a giro grazie al 91+ di Effetto.
Da segnalare anche il +1 in Colpo di Testa (80) che va a migliorare, anche se di poco, una delle caratteristiche meno apprezzate di questo giocatore.

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News TOTM #2 – Squadra della Giornata – Suarez, Hazard, Benzema