Come Iniziare

formats

TOTW #10 – Robben, Isco, Shaqiri

Pubblicato il 19/11/2014, da in News, Team of The Week. Visualizzazioni: 1112

Ecco arrivare, dopo Tevez e Donovan, anche Arjen Robben (92 OVR) nella sua versione Second In-Form.
L’olandese si sta confermando una delle Ali Destre più forti dell’ultimo decennio facendo della Velocità (94 | +0) e del Tiro (91 | +2) le sue armi migliori.

Robben però non è l’unico giocatore del Bayern Monaco inserito in questo TOTW #10, perchè infatti troviamo anche l’eccezionale Xherdan Shaquiri che, dopo aver messo a segno un goal d’autore, è andato in goal un altra volta nel 4-0 della Svizzera sulla Lituania, guadagnandosi così una carta “nera” dagli ottimi valori di Tiro (82) e Dribbling (88).

Insomma, in questa Squadra della Settimana orfana di giocatori di Serie A, eccezion fatta per Kamil Glik (80 OVR), sono stati inseriti parecchi giocatori dalle ottime caratteristiche come:

  • Isco, lo spagnolo che ha fatto un goal spettacolare, ha ottenuto un upgrade di +4 in Tiro (80) e +2 in Passaggio (84) e Dribbling (88).
  • Danny Welbeck, con il suo 86 di Velocità (86 | +1) e Tiro (81 | +5).
Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News TOTW #10 – Robben, Isco, Shaqiri