Come Iniziare

formats

Quei giocatori che in FUT possono fare la differenza – Victor Ibarbo

Pubblicato il 23/10/2014, da in News, Video, YTuber. Visualizzazioni: 1838

Sono giocatori non eccessivamente costosi, ma possono fare la differenza. La rete ne parla e soprattutto gli YTers li mettono in evidenza a più riprese. In questo caso è Victor Ibarbo – attaccante del Cagliari – nell’occhio del ciclone.

Il suo punto debole è sicuramente il tiro dalla distanza insieme ad un basso valore di finalizzazione, ma la cosa si può risolvere applicando uno Stile Intesa “Cecchino” per aumentare maggiormente le sue chance di rete. Sicuramente non saranno i tiri da fuori il suo fiore all’occhiello, ma come dimostra questo video alcuni dei sui valori – Controllo palla 81, Dribbling 85, Potenza tiro 83, Accelerazione 87 e Forza 83 – sono davvero incisivi e funzionali dando vita ad una punta decisamente pericolosa.

Anche nella realtà del resto l’attaccante colombiano non scherza affatto… :)

Condividi

2 Risposte

  1. Loris

    In effetti guardando quel video reale non c’è tutta questa differenza.. forse ibarbo in un top club avrebbe molte più possibilità di eccellere..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Home News Quei giocatori che in FUT possono fare la differenza – Victor Ibarbo